Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Per aprire pratica RMA è necessario richiedere l'apposito Modulo complilarlo ed inviarlo all'indirizzo resi@mymobilestore.com dopo avere approvato la richiesta provvediamo alla presa del reso tramite Corriere GLS ed una volta ricevuti i prodotti guasti / malfunzionati e verificate le condizioni si procede alla sostituzione / accredito
Nella scheda di ogni singolo Articolo è specificata la tipologia di gestione e la tempistica entro il quale è possibile richiedere il reso per guasto / malfunzionamento
Per i prodotti contrassegnati alla voce garanzia con "Italia 24 Mesi - Europa 12 Mesi - Apple 12 Mesi", non è possibile gestire alcuna pratica di RMA, la garanzia deve essere gestita direttamente dal cliente tramite Centro Assistenza Autorizzato

Point
Ready Pro ecommerce